Rufus Cuff, il nuovo Tablet da polso arriva sul mercato

Grandi novità dagli Usa: finalmente sta arrivando sul mercato il nuovo Tablet da polso chiamato Rufus Cuff, un mini tablet Android con uno schermo da 3,2 pollici. Si può allacciare al polso esattamente come un orologio, ma allo stesso tempo può svolgere anche la funzione di portafogli elettronico, braccialetto fitness ed orologio stesso. Insomma una grande innovazione direttamente dagli Stati Uniti.

Rufus-Cuff

Nuovo Tablet da polso arriva sul mercato

Può essere anche utilizzato come comunicatore da polso, sostenuto da un cinturino in silicone, resistente all’acqua e disponibile in ben otto diverse gamme di colori differenti. Il Rufus Cuff ha un microprocessore TI Cortex A9 e la sua memoria può arrivare fino a 64 GB di archiviazione. La durata della batteria di questo nuovo tablet da polso non è specificata, ma comunque si parla di una resistenza maggiore rispetto a quella degli attuali smartphone.

Le videochiamate saranno dunque a portata di polso, motivo per cui gli stessi ideatori sono convinti che si tratti di un dispositivo rivoluzionario che con il tempo potrebbe arrivare a sostituire smartphone, smartwatch, braccialetti elettronici e tutti gli altri dispositivi simili presenti sul mercato.