iPhone 7: caratteristiche, novità e design completamente innovato

C'è molta curiosità attorno all'imminente uscita dell'iPhone 7, ecco tutte le novità, le caratteristiche e il design innovato

Continuano ad emergere sempre più particolari circà l’imminente uscita di iPhone 7; Apple è pronta a proporre numerose novità sul dispositivo rivoluzionario, a partire dalla batteria, che avrà una capacità di 7.04 watt-ora. Il design di iPhone 7 è molto simile al precedente dispositivo (iPhone 6S), con l’unica differenza che sarà più sottile (questo anche grazie all’eliminazione del jack per le cuffie). Per quel che riguarda le caratteristiche, confermiamo che resteranno invariati anche i pulsanti del volume, dell’interruttore mute e del tasto di accensione, ma molto probabilmente iPhone 7 disporrà di due altoparlanti stereo. Per un look più ‘pulito’ del nuovo dispositivo, verranno altresì eliminate le bande posteriori, mentre non subiranno nessuna modifica quelle in alto, in basso e nei lati. Nessuna particolare novità anche per quel che concerne la fotocamera; il dispositivo, inoltre, verrò ulteriormente rafforzato e molto probabilmente sarà resistente all’acqua.

iPhone 7

iPhone 7: caratteristiche, novità e design completamente innovato

Apple sta altresì progettando di implementare una migliore interferenza elettromagnetica (EMI), con l’obiettivo di schermare singolarmente tutti i circuiti integrati nel dispositivo. Il colosso di Cupertino ha anche in programma di utilizzare, per iPhone 7, la tecnologia ‘packaging fan-out’, che è una caratteristica che permetterà al dispositivo di passare da una frequenza radio LTE alle antenne di frequenza GSM e CDMA. Come detto la fotocamera sarà caratterizzata da una doppia lente da 12 megapixel, che migliorerà qualitativamente le foto di iPhone 7. Il nuovo smartphone di Apple dovrebbe essere immesso sul mercato entro l’Autunno 2016.

Lascia un commento

*