Smartphone Nokia: in arrivo due dispositivi Android

Ritorno in campo per la compagnia finlandese che, a breve, lancerà due smartphone Nokia dotati di sistema operativo Android.

E’ una fonte autorevole quella che ha annunciato, poche ore fa, l’arrivo sul mercato di due smartphone Nokia dotati di sistema operativo Android. Un ritorno in campo in grande stile per la compagnia finlandese, vera protagonista del mondo dei cellulari fino a pochi anni fa. A rivelarlo è James Rutherfoord, il CEO del segmento Mobile Device Commodities di Microsoft nel continente asiatico. L’arrivo dei due smartphone Nokia potrebbe essere molto imminente, probabilmente fissato già nei primi mesi del 2017.

smartphone nokia s

Smartphone Nokia: in arrivo due dispositivi Android

Nessun tipo di informazioni è giunta, però, sulla data precisa della commercializzazione anche se nuovi dettagli hanno riguardato il comparto hardware. I due dispositivi, stando alle anticipazioni rese note nelle settimane scorse, dovrebbero essere dotati di schermi da 5,2 e 5,5 pollici con la certificazione IPS 68 in grado di garantire la resistenza ad immersioni in acqua ed a polvere oltre ad un lettore di impronte digitali e potenti fotocamere. La commercializzazione dei due smartphone Nokia dovrebbe essere curata da HMD Global.

Lascia un commento

*