Yeppon donna: prezzi per epilatori a luce pulsata

Epilatori a luce pulsata elettrici: Prezzi scontati

In commercio sono presenti numerosi tipi di epilatori, che si differenziano tra loro per caratteristiche, funzionalità ed accessori. La maggiore differenza tra gli epilatori presenti sul mercato è quella tra i modelli a luce pulsata e i silk-épil. Ecco una guida che vi aiuterà a scegliere quale risponde alle vostre esigenze e a scoprire quali sono gli epilatori migliori presenti sul mercato.

Epilatori Silk-épil

Gli epilatori silk-épil sono dotati di pinzette (il numero può variare da 20 a 40 a seconda del modello) che agiscono estirpando il pelo dalla radice. I vari tipi di epilatori silk-épil presenti in commercio si distinguono tra loro, oltre che per il numero di pinzette, anche per le loro caratteristiche. Ci sono infatti gli epilatori impermeabili, che possono essere usati sotto la doccia, gli epilatori con testine massaggianti, che aiutano a lenire la pelle dopo l’epilazione, gli epilatori con batteria e quelli con alimentazione a rete.

yeppon-epilatori

Yeppon donna: prezzi per epilatori a luce pulsata

Epilatori a luce pulsata

Tra gli epilatori migliori presenti sul mercato,
viamo anche i modelli a luce pulsata, che, proprio come i silképil vanno ad estirpare il pelo alla radice. Tuttavia, questi modelli non si servono di pinzette, ma bensì di un sistema IPL (“Luce pulsata ad alta intensità”), che va a colpire il pelo alla sua radice causandone la caduta spontanea. Questo tipo di epilazione è permanente ed indolore, adatta ad ogni tipo di pelo.

Gli epilatori migliori presenti in commercio

In commercio, come già detto, esistono numerosi modelli di epilatori, sia a luce pulsata che silk-épil, ed orientarsi nella scelta non è semplice. Ecco quindi una breve lista degli epilatori migliori sul mercato.

Depilatori Silk-épil

– “Braun SILK EPIL 9 9561 Wet&Dry”

Con l’acqua calda i pori piliferi si dilatano favorendo così l’estirpazione del pelo. Per questo motivo, Braun ha creato l’epilatore Silk-épil “Wet&Dry”, che può essere utilizzato anche sotto la doccia. Dotato di una batteria ricaricabile ad incasso e di 40 pinze, l’epilatore Braun consente una rimozione dei peli veloce anche sui peli più corti.

– “Rowenta EP9330”

Questo epilatore con batteria ad incasso è dotato di 24 pinzette, che lo rendono efficace ma allo stesso tempo piccolo e compatto da portare sempre con sé. Grazie all’innovativa tecnologia “Soft Sensation”, questo epilatore può essere usato anche da chi è particolarmente sensibile al dolore ed agisce anche sui peli più corti (fino a 0,5 mm).

Epilatori a luce pulsata

– Epilatore a luce pulsata Phillips “200.000 Flash Compact Design”

Dedicato a chi preferisce l’epilazione a luce pulsata al silk-épil, questo prodotto Phillips garantisce risultati sorprendenti in pochi utilizzi ed in poco tempo (per la completa epilazione delle gambe sono necessari solo 8 minuti) ed una pelle liscia come dall’estetista.

– Epilatore Remington a luce pulsata “I-Light Pro IPL6500”

Tra gli epilatori migliori sul mercato, non può mancare “I-Light Pro IP6500” di Remington, che, con certificazione FDA, permette di raggiungere risultati professionali a casa propria in soli 3 trattamenti. Ideale da usare su ogni parte del corpo, sia femminile che maschile, questo modello è dotato della tecnologia “Propulse”, che colpisce il pelo alla radice in modo completamente indolore e permanente. Questo epilatore è inoltre dotato della lampadina “Infinity”, che, grazie alla sua lunga durata, non dovrà essere sostituita.