Usa: registra video, un meteorite le passa alle spalle

Incredibile filmato registrato negli Usa, in California. Un'ex soldatessa riprende, per caso', il passaggio di un meteorite di colore verde.

Un evento davvero particolare quello accaduto a Dami, un’ex soldatessa dell’Esercito Americano mentre girava un video in streaming da pubblicare sui social network. In pratica, nel bel mezzo del filmato, si può notare come il cielo alle spalle della donna si illumini improvvisamente di una luce intensa. Si tratta di un grosso meteorite che ha spaventato non poco la donna che si è immediatamente  voltata credendo ad un imminente pericolo.

Ma Demi non è stata l’unica ad assistere al passaggio del meteorite nella giornata di ieri alle 21. Lo stesso avvistamento è stato realizzato in numerose città della California, da Phoenix a Los Angeles passando per San Diego. Sono oltre quattrocento le segnalazioni giunte, proprio in quei minuti, all’American Meteor Society, l’ente americano che si occupa dgli oggetti spaziali. Numerosi avvistamenti provennivano anche dagli stati del Nevada e dell’Arizona.

Usa: registra video, un meteorite le passa alle spalle

Lascia un commento

*