Le novità in materia di film streaming

Tra tutti i siti internet che permettono di trovare film e serie tv in streaming, filmamo.it, è senza ombra di dubbio uno dei portali migliori da prendere in considerazione per la sua vasta offerta e soprattutto, perché solo a giugno 2017, si possono contare 14.000 titoli presenti nel catalogo.

I film e le serie tv di filmamo.it

In particolare, a differenza di altri portali dello stesso settore, sono messi a disposizione degli utenti una vasta offerta di serie tv, potendo anche fare riferimento a determinati canali in particolare, che vengono sponsorizzati direttamente dal sito in modo da facilitare la ricerca all’utente. È possibile trovare in maniera molto rapida e poco tempo dopo l’uscita, tutti i principali prodotti di alcuni dei canali più famosi della rete e della pay-tv, riuscendo a puntare su una qualità visiva ed audio davvero sorprendente.

L’offerta delle serie tv

Per quanto concerne le serie tv, filmamo.it mette a disposizione degli utenti anche le puntate di serie che hanno fatto la storia della televisione americana, italiana, europea e non solo. Tra i prodotti distribuiti, ci sono anche quelli provenienti dai paesi asiatici che sempre più spesso stanno entrando a gamba tesa tra i best seller ed i preferiti, del pubblico di tutto il mondo.

I servizi di filmamo.it

Questo portale a differenza dei suoi competitor, riesce anche a svolgere un utile servizio di comparatori di prezzo ed infatti, dà la possibilità di capire quali sono i canali e le piattaforme che permettono di usufruire di una maggiore scelta di film e di serie tv in abbonamento, ad un prezzo particolarmente vantaggioso. Se quindi hai intenzione di provare dei contenuti visivi, allora non servirà altro che cercarli attraverso questo valido motore di ricerca, o di usufruire anche di una vasta gamma di titoli disponibili in maniera gratuita.

Le novità in materia di film streaming

Il catalogo Raiplay

Inoltre, tra i servizi innovativi offerti da filmamo.it, è quello di proporre ai suoi utenti anche il catalogo raiplay in modo tale da riuscire a fare da intermediario per quanto riguarda una scelta di programmi vari ed anche di fiction, diventate molto seguite e famose in Italia. Tra i servizi proposti, quindi ci sono anche quelli relativi alla possibilità di fare degli acquisti in rete, per quanto riguarda il mondo dei prodotti cinematografici ed editoriali con delle offerte speciali e vantaggiose.

I vantaggi degli iscritti

La prima cosa da sottolineare per quanto riguarda questo portale, è che permette di usufruire di uno streaming gratuito e legale, ed in più, promuove anche nei servizi a pagamento disponibili in offerta che lasceranno gli esperti del settore e i cinefili davvero senza parole. Un altro vantaggio infine, sta proprio nella possibilità di iscriversi al sito, avendo l’opportunità di scoprire attraverso la community tutte le novità disponibili in rete.

Quindi che dire, sicuramente questo servizio si propone come una valida alternativa a qualsiasi tipo di sito di streaming illegale, ma anche legale per quello che abbiamo potuto vedere in relazione alla serie di vantaggi ed opzioni disponibili per gli iscritti.