Condizioni di utilizzo di ScienzeNotizie.it

Utilizzando i servizi connessi al sito web scienzenotizie.it il visitatore è tenuto a rispettare le seguenti condizioni generali.

Notizie e file multimediali

Tutte le informazioni: il testo, le immagini, gli audio e i video presenti all’interno delle notizie possono essere condivise su internet oppure citate in altri articoli utilizzando l’url che le identifica ma non devono essere assolutamenti modificate in qualsiasi forma possibile.

Le notizie presenti all’interno del sito scienzenotizie.it  verranno condivise da quest’ultimo su social network, rese pubbliche con possibilità di essere commentate, anche da terzi.

Collaborazione

Il sito scienzenotizie.it da la possibilità a chiunque di richiedere la registrazione come collaboratore. La richiesta di collaborazione deve essere confermata da un amministratore addetto, prima di permettere la registrazione su scienzenotizie.it.

Il collaboratore quindi una volta registrato avrà la possibilità di entrare in un area riservata che gli permetterà di scrivere articoli. Ogni articolo dovrà essere accompagnato da una comunicazione scritta preferibilmente per email in cui venga notificata l’avvenuta scrittura di una noitzia con la lista delle fonti utilizzate per la scrittura e per i contenuti multimediali reperiti.

L’articolo sarà sottoposto ad un’accurato controllo della redazione scienzenotizie.it prima di essere pubblicato. Tuttavia nel caso in cui vengano infrante leggi sul copyright o infrazioni di altro genere legate al materiale segnalato dai collaboratori, scienzenotizie.it potrà rivalersi su quest’ultimi declinando ogni responsabilità.

Il collaboratore verrà inserito tra gli autori e gli articoli scritti da quest’ultimo verranno pubblicati sul sito scienzenotizie.it con esplicito riferimento all’autore. Non ci saranno ricompense previste per i collaboratori, questo perchè scienzenotizie.it crede fortemente nell’open source e nella condivisione di idee e informazioni scientifiche senza costi, per un’informazione libera, pulita, volta a migliorare il mondo che ci circonda.

 

 

Lascia un commento

*