Trattamenti possibili con il trucco permanente

Possiamo avere diversi tipi di trattamenti per il trucco permanente, viene applicato nel settore estetico per abbellire e rettificare piccole imperfezioni o asimmetrie del viso, specialmente per sopracciglia, occhi e labbra.

EyeLiner la micropigmentazione delle palpebre

Moltissimi trattamenti interessano questa parte del viso così espressiva ed importante, ognuno dei quali avvalora e ridisegna le palpebre permettendo di giocare su molteplici effetti visivi.Il trucco permanente “infraciliare” è per coloro che gradiscono un effetto discreto che può essere impercettibile o abbastanza vistoso per creare giochi di luci e di ombre per valorizzare al massimo gli occhi. Il potenziamento della rima ciliare rappresenta una serie di effetti luminosi che risaltano lo sguardo,  adatto per tutte le età serve a rinforzare ed a correggere, creando effetti di apertura e illuminazione.

Trucco permanente alle labbra

Questo trattamento di bellezza vuole uniformare cromaticamente la mucosa, a correggere le asimmetrie della bocca per creare effetti ottici di aumento volume delle labbra. Le diverse tecniche implementate permettono di ridisegnare la forma, migliorare il colore, correggere asimmetrie, aumentare il l’effetto voluminoso delle labra

Trucco permanente