Previsioni Bitcoin per raggiungere $5.000 nei prossimi mesi

Gli esperti ritengono che il prezzo del bitcoin raggiungerà $ 5.000 entro un anno. Ha detto che Bitcoin sta guadagnando popolarità e potrebbe raggiungere oltre $ 5.000.

L’analista di ricerca di borsa Moas sottolinea che la presenza di soli 21 milioni di bitcoin aumenterà naturalmente il prezzo del bitcoin a causa dell’aumento della domanda. Bitcoin ha triplicato il suo prezzo quest’anno, registrando $ 3.025,47 l’11 giugno. Mercoledì (5 luglio), è stato scambiato quasi a $ 2600, più che raddoppiando i $ 968 del 31 dicembre 2016. Mr. Moas

Aiuto, ha detto che non poteva aiutarlo dal suo impennata (valuta virtuale) e ha acquistato Bitcoin per la prima volta di recente. Ha anche detto alla CNBC che perdere denaro con le criptovalute non è meno doloroso che non fare nulla. Moas ha dichiarato di aver investito centinaia di dollari in Bitcoin, Ethereum e Litecoin attraverso Coinbase. Intende investire di più in futuro. Monas pubblicherà un rapporto di 40 pagine sulle criptovalute nelle prossime settimane.

Bitcoin non è sopravvalutato

Moas afferma che queste valute possono assorbire più capitale senza essere sopravvalutate, poiché nel mercato criptografico esiste ben poco capitale al mondo. Il valore del debito globale e del capitale proprio è salito a $ 212 trilioni nel 2010, secondo un’analisi del McKinsey Global Institute.

Nel frattempo, la capitalizzazione di mercato delle criptovalute è aumentata da meno di $ 20 miliardi all’inizio del 2017 a circa $ 100 miliardi, meno di un decimo dei mercati finanziari mondiali, secondo i dati di coinmarketcap.com. Il valore di mercato di Bitcoin è attualmente di circa $ 42 miliardi. Maggiori dettagli sono disponibili su profit secret.  

Secondo Moas, la stessa cosa che accade ogni volta che esce una nuova tecnologia può provocare frodi e persone che perdono molti soldi nel mercato delle criptovalute. Ma a suo avviso, dovrebbe investire in criptovalute. Ha detto che attualmente siamo nel mezzo del secondo inning di nove inning in una partita di baseball. Molti credono anche che la tecnologia blockchain che supporta Bitcoin cambierà il mondo come Internet.

Non ci sono prove che il prezzo del Bitcoin raggiungerà o non raggiungerà i $ 5.000 entro l’anno, ma si può dire che la domanda sta aumentando ogni giorno. Allo stesso modo, è difficile discutere se si tratti di una bolla o meno. Bitcoin e altre valute virtuali (criptovalute) non sembrano avere attività di supporto. Ma ci sono bisogni. Questo sarà piuttosto simile a quello che è stato chiamato la bolla IT. Come sottolinea Mosa, ci sono state molte persone che hanno fallito a causa di frodi o speculazioni IT anche durante la bolla IT. Le aziende che rimangono nella bolla IT sono aziende giganti come Alphabet (Google) e Amazon che sono ora indispensabili nell’era di Internet. Bitcoin può sopravvivere?

L’attuale tendenza al ribasso non è affatto la fine di Bitcoin

Brian Kelly, CEO della società di investimento statunitense BKCM, ha sostenuto sul programma televisivo CNBC Fast Money che Bitcoin non è morto a causa dell’attuale tendenza al ribasso nel mercato delle valute virtuali.

・ Bitcoin, che attualmente negozia al di sotto di $ 6000, ha raggiunto il livello record di $ 20.000 a dicembre 2017, ma ha mostrato un calo quasi continuo dallo scorso novembre. Le transazioni vengono eseguite allo stesso prezzo.

・ L’agenzia finanziaria ha riferito alla notizia che 6 scambi come BitFlyer hanno emesso un ordine di miglioramento e, a breve termine, la situazione sarebbe “un po ‘grave”, ma a lungo termine sarebbe più “ferma” per lo scambio. Utile per la costruzione di sistemi.

· Che Mount Gox ha annunciato che avrebbe rimborsato il cliente e avviato le procedure di riabilitazione civile.

La fiducia del signor Kelly può anche essere vista dal fatto che ha usato assolutamente, il che rappresenta una forte negazione.

Bitcoin vive ancora il futuro?

  • Il prezzo dei bitcoin scenderà a $ 4.000 e recupererà a $ 10.000 entro il 2019
  • Todd Gordon, analista statunitense fondatore del sito Web di informazioni sugli investimenti TradingAnalysis.com e noto per l’analisi tecnica,
  • “Ripristineremo $ 10.000 entro il 2019 dopo che il prezzo del Bitcoin sarà sceso a $ 4.000”, ha detto.
  • Questa è la previsione di bitcoin più sicura dopo molti anticipatori.