Usa: tamponamento coinvolge 47 auto, diversi feriti e un morto. Il video

Un breve filmato registrato dall’automobilista americana Jamone Weaver e condiviso su YouTube dal canale Inside Edition, mostra un colossale tamponamento verificatosi lunedì in Missouri.

La neve e il ghiaccio possono rappresentare un mix davvero letale per la circolazione stradale. Lo sa bene Jamon Weaver, automobilista americano che il 18 febbraio scorso ha pubblicato un video scioccante, che in nel giro di pochi giorni ha fatto il giro del mondo. Si tratta di un breve filmato che mostra un colossale tamponamento verificatosi a Kansas City, nel Missouri. Sono stati ben 47 le automobili che si sono scontrate nel giro di pochi minuti, provocando diversi feriti ed un morto: una donna di 74 anni, uccisa dall’impatto con un altro veicolo mentre il marito che si trovava nella stessa auto è ancora ricoverato in gravi condizioni.

Usa: tamponamento coinvolge 47 auto, diversi feriti e un morto. Il video

Jamon Weaver, l’autore del video, stava viaggiando con la fidanzata Taneka Evans quando i veicoli hanno iniziato a scontrarsi uno dopo l’altro, coinvolti in un effetto domino che sembrava interminabile. Nei pochi minuti del filmato si notano una serie di auto che sfrecciano sul ghiaccio fermandosi solo impattando con le altre vetture. Una sequenza di scontri, anche molto violenta, che ha letteralmente terrorizzato l’automobilista.

Ecco il video