Terremoto Indonesia: tsunami colpisce peschereccio. Il video

Un video risalente ad un anno fa mostra gli effetti delle onde di tsunami, scatenante da un potente terremoto, su un’imbarcazione in Indonesia.

Da sempre potenti terremoti scuotono l‘Indonesia. L’arcipelago, collocato sulla Cintura del Fuoco, vive spesso eventi estremi con scosse violenti, onde di tsunami e pesanti eruzioni. Risale al 2 agosto scorso l’ultima scossa che ha colpito la regione, con una magnitudo di 6.9, 4 morti, 4 feriti e un migliaio di sfollati. Un evento senza dubbio drammatico, ma nulla a che vedere con il terremoto che il 28 settembre del 2018 colpì la regione provocando oltre ottocento morti.

Terremoto Indonesia: tsunami colpisce peschereccio. Il video

Nelle ultime ore è stato pubblicato un video, risalente a diversi mesi fa, che mostra gli effetti di un pesante terremoto di magnitudo sette su un’imbarcazione. Durante il breve filmato si può notare come il mare calmo si agiti con l’arrivo di onde di tsunami. Le immagini, molto forti, mostrano la potenza della natura e gli effetti che i terremoti possono generare anche in mare.

Il video a questo link:

https://www.climaseveromundial.com/2018/10/video-nuevo-video-del-tsunami-en.html

https://pubads.g.doubleclick.net/gampad/ads?iu=/65969644/climaseveromundial.com_video_mid&description_url=http%3A%2F%2Fclimaseveromundial.com%2F&env=vp&impl=s&correlator=&tfcd=0&npa=0&gdfp_req=1&output=vast&sz=640×480&unviewed_position_start=1