Tre bambini si fanno mordere da una vedova nera per diventare l’Uomo Ragno: ricoverati

Hanno rischiato la vita tre bambini che pensando di potersi trasformare in supereroi si sono intenzionalmente fatti mordere da una pericolosa vedova nera

Hanno deciso di farsi mordere volontariamente da una vedova nera perchè in questo modo si dicevano convinti di potersi trasformare ne l’Uomo Ragno. Il pericolosissimo ‘esperimento’ è stato messo a punto da tre bambini di 12, 10 e 8 anni intenzionati a diventare supereroi nella maniera più estrema che si possa immaginare: è accaduto in Bolivia ed è stato il responsabile epidemiologico del ministero della Salute, Virgilio Pietro, a rendere nota la vicenda. Secondo quanto riferito dagli stessi bambini, il ragno è stato notato mentre i tre stavano camminando in campagna per andare a prendersi cura delle capre di famiglia.

Hanno così pensato subito alla storia dei fumetti e deciso di ‘applicarla’ nella realtà: il problema è che però quel ragno non era un aracnide innocuo bensì una pericolosa vedova nera. Che li ha morsi tutti e tre, dato che l’hanno stuzzicata: le loro condizioni hanno rapidamente iniziato a peggiorare e per questo sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale di La Paz. Come riportato da Telemundo i tre sono poi stati salvati dai medici, che hanno somministrato loro il siero antiveleno.