Bufalo in fuga entra in un ristorante e carica un uomo lanciandolo in aria: il video

Attimi di terrore all’interno di un ristorante in Cina: un bufalo fuggito da un macello è entrato nel locale colpendo, durante la corsa, un cliente

Una scena a dir poco terrificante interamente ripresa dalle telecamere quella avvenuta nella provincia di Jangsu in Cina dove un bufalo fuori controllo ed in libertà, fuggito poco prima da un macello, è entrato in un ristorante caricando a testa bassa un uomo. La scena è stata mostrata nel filmato diffuso dal Daily Mail e si è verificata nella città di Taizhou lo scorso 31 dicembre: si vede l’animale entrare all’improvviso nel locale superando facilmente le tende plastificate e colpendo uno dei due uomini ripresi, per poi farlo volare in aria con violenza. In quel momento all’ingresso del ristorante erano infatti presenti solo due persone, uno al telefono e l’altro intento a bere una bevanda.

La vittima, che stava sorseggiando la bevanda, non si rende conto dell’arrivo dell’animale fino a quando è ormai troppo tardi: mentre il secondo uomo riesce a evitare l’impatto per un soffio. Ma il filmato non si conclude qui: il bufalo rimane a lungo all’interno del ristoranto provocando molti danni per poi fare marcia indietro e, dopo essersi fermato per alcuni istanti sulla porta, fuggire via. Secondo quanto riportato dai media locali l’animale era scappato da un macello poco prima di essere ucciso; nulla si sa al momento delle condizioni del cliente ‘incornato’.