Cloud: la stanza d’hotel che appare come una nuvola, ecco che cos’è

Un design da sogno trasporta gli ospiti al Tantra Boutique Motel.

Cloud, Tantra Boutique Motel
Fonte: Twitter @hdmag

Cloud è una nuvola, creata da spazi e tinte che fanno sognare. È una stanza d’hotel che può curare la tua la mia anima che, in un periodo della vita di una persona può trovarsi in condizione confuse. Non mi credete? Leggete questa pagina e vedrete che ciò è realtà.

Serrate lo sguardo e sognate di essere sollevati nel cielo, di essere libero in esso e di adagiarvi su una morbida nuvola dai colori latte e azzurrino. Adesso schiudete lo sguardo per vedere dentro la stanza d’albergo Cloud che, il vostro sogno a occhi spalancati si realizza intorno a voi.

Questa meravigliosa sensazione da provare si trova a Quito, in Ecuador, questa stanza è stata progettata dal équipe di EFE – Estudio Felipe Escudero nel marzo 2021 collocato nel Tantra Boutique Motel. Una specie di ricovero dalla confusione e dal caos dei giornate, una bolla sospesa dove non vi sono leggi.

In questo mondo dei sogni si può stare anche pochi giorni, per poi avvertire il tuo corpo, la tua mente che si è rigenerata. In questo luogo i nostri sogni possono diventare realtà …se si vuole. Cloud è una nuvola, la quale ci rapisce con tutta la dolcezza di questo mondo.

Le zone sono fornite da una luce azzurra calda, come illustrano le foto, ma inoltre, da come sono invitanti questi vani i colori spronano gli occhi e gli altri sensi, logicamente anche il progettazione è stata fatta con cura considerato di fasciare la corporatura e la testa degli di chi entra. Dentro al Cloud, difatti, sono posiziona delle statue allegoriche e cose di disegni compiuti in differenti grandezze così da rendere un universo a tre dimensioni.

In mezzo alla camera d’hotel Cloud possiamo trovare anche una pianta arrampicante, gli articoli incisivi che, riproducono il corpo dell’uomo e le palle di vetro sospese offrono l’irreale fantastico a tutto oggi più valicabile.