Sudafrica: creature “aliene” avvistate su una spiaggia? Ecco la risposta

Un uomo ha scatenato il panico dopo aver condiviso le fotografie di alcune cose dall’aspetto inquietante che ha visto su una spiaggia in Sud Africa.

La spiaggia di Still Bay in Sudafrica, ha visto l’apparizione di “creature” dall’aspetto alieno. Ma cosa sono in realtà? Sarebbero l’opera di Jan Vorster, che le avrebbe messe sulla spiaggia della sua città natale per lanciare un messaggio ben preciso. Per esprimere il suo messaggio in difesa dell’ambiente ha utilizzato delle piante secche di aloe. “Ho pensato di utilizzare una metafora sul modo in cui la gente vede queste piante,come extraterrestri, ma in realtà siamo noi gli alieni che stiamo sfasciando il mondo. Sono rimasto sorpreso dalla reazione. Ho pensato che la gente si sarebbe divertita, ma poi è stato molto serio, in parte estremamente serio. Molte persone hanno avuto ” paura di questi “mostri” marini dall’aspetto alieno. La gente continuava a chiedermi quando [le creature] uscivano e se uscivano solo di notte”.

Il lavoratore agricolo di 62 anni aveva scattato foto di piante morte di aloe vera, che aveva allineato sulla spiaggia all’alba, in modo da evocare mostri tentacolari che invadono la riva. Ha quindi pubblicato le foto ultraterrene su Facebook nel tentativo di aumentare la consapevolezza sul degrado ambientale. Sicuramente i suoi scatti gli hanno dato l’attenzione che ricercava; il suo messaggio non sappiamo dirvelo.

Fonte:

https://www.mirror.co.uk/news/weird-news/photos-war-worlds-aliens-crawling-28729716