Yougenio, il genio della casa

Le condizioni di certe abitazioni sono veramente ingestibili: prive di servizi di qualsiasi tipo, situazioni igieniche a dir poco orribili, sistemi elettrici mal funzionanti. Spesso in questi casi, se si vuole mettere piede in una struttura così, venduta basso costo visto lo stato, non si sa da dove iniziare e soprattutto a chi chiedere. Se ci sono diversi problemi come riuscire a riunirli tutti chiamando una sola persona? E se bisognasse chiamare addetti diversi non si raggiungerebbero costi troppo alti?

Qualcuno che riunisce diversi servizi per venire incontro alle esigenze del consumatore c’è e si chiama Yougenio, top nei servizi di vario genere che con un unico nome può mettere a nuovo in tutto e per tutto una casa .

yougenio

Yougenio, il genio della casa

I passaggi necessari per accedere ai servizi offerti da Yougenio sono facili e veloci. Prima di tutto si entra sul sito, ci si iscrive alla piattaforma e si sceglie il servizio che si desidera ricevere. Dopodichè si prenota l’appuntamento inserendo l’indirizzo e una delle tre città in cui è possibile usufruire di Yougenio: Milano, Bologna e Firenze. Nel caso in cui ci siano dei lavori più complicati da svolgere, allora si prende l’appuntamento per fare un sopralluogo. Il tecnico verrà a casa per studiare la situazione e cercare di trovare la soluzione migliore alle proprie esigenze.

Questa soluzione non è solo molto utile, per chi si ritrova in una casa sottosopra, ma è anche gratuita! Infatti non c’è alcun costo per la richiesta di sopralluogo. I tecnici vengono a casa per fare un semplice preventivo e lasciamo al cliente il libero arbitrio di accettare o meno senza prendere in mano il portafoglio. I servizi che forniscono sono davvero molti e nel caso in cui si abbia bisogno di un aiuto in
merito a qualcosa non presente nella piattaforma, è sempre possibile contattare il servizio clienti per cercare di trovare un accordo venendosi incontro.

yougenio

I tempi di attesa sono veloci a seconda dell’urgenza. Se ci si ritrova catapultati in un’abitazione dove non si riescono neanche a distinguere il bagno e la cucina, allora Yougenio risponde immediatamente e arriva anche entro 2 ore dalla richiesta. Se invece avete la possibilità di aspettare un po’, Yougenio riesce comunque ad intervenire entro le 48h. Inoltre con questa nuova piattaforma è possibile anche gestire traslochi.

E se arrivate sempre a casa tardi e non riuscite mai a stirarvi la camicia per andare a lavoro il giorno dopo?

Yougenio pensa anche a questo. Il servizio può essere singolo o ricorrente, naturalmente quando dovrà essere fatto presente che si vuole usufruire del servizio per un tempo prolungato. E’ un ottima soluzione, non solo perché è veloce e sicura, ma perché permette di unire più esigenze diverse, senza bisogno di cercare più persone e magari spendere più soldi. Il servizio per ora è presente in questi tre paesi ma il potenziale di crescita c’è e magari potrebbe arrivare a casa tua.

Nel frattempo se siete incuriositi dalla piattaforma commerciale, andate a dare un’occhiata al sito e non ne resterete delusi.