Paura dopo il matrimonio: ramo si spezza, sfiorati gli sposi

Dramma sfiorato durante le registrazioni di un filmino di matrimonio: gli sposi hanno schivato il grosso ramo di un albero che si è improvvisamente spezzato

La giornata più bella ed emozionante della loro vita poteva trasformarsi in un dramma ma per fortuna tutto si è risolto con il sorriso. Tutto a causa dell’inaspettata avventura vissuta da una coppia di sposi, da poche ore convolati a nozze, impegnati a registrare il filmino del matrimonio. Una clip da sogno, realizzata da alcuni fotografi professionisti, che hanno però immortalato anche gli istanti di altissima tensione vissuti dalla coppietta. Improvvisamente sopra le loro teste si è infatti spezzato il grosso ramo di un albero, abbattendosi proprio nel punto esatto, su una panchina, nel quale si trovavano.

Gli scriocchiolii di avvertimento hanno permesso a Cheyenne e Lucas Kopeschka di accorgersi per tempo di quanto stava per accadere e spostarsi immediatamente urlando di spavento. Grazie alla loro prontezza di riflessi il pepggio è stato evitato tanto che, poco dopo, la coppia di New York è tornata sulla panchina, parzialmente coperta dall’enorme ramo, per continuare a registrare il filmino tra i sorrisi. Il video, caricato sui social, è inoltre diventato virale con centinaia di migliaia di condivisioni e commenti: certo è, e le immagini lo testimoniano, che il giorno più bello sarebbe potuto diventare una tragedia se gli sposi non si fossero scandati per tempo.

(fonte immagine Freddy-Hernandez-Photography)