Bimba di 3 anni ha un cancro incurabile, esaudisce il suo più grande desiderio

I genitori hanno aiutato la figlia di 3 anni, affetta da un tumore al cervello, ad esaudire il desiderio di recarsi al ballo di fine anno

E’ una storia commovente ma allo stesso tempo emozionante quella di Lana Nixon, una bimba di 3 anni affetta da un cancro incurabile ma che è riuscita ad esaudire uno dei suoi più grandi desideri: indossare un vestitino rosa e partecipare una volta nella vita al ballo di fine anno. I genitori, dopo aver ricevuto dai medici la terribile diagnosi di tumore al cervello aggressivo hanno capito che non c’era più tempo e che dovevano fare tutto il possibile per conentire alla loro figlia di fare tutto ciò che entro breve non avrebbe più potuto vivere.

“E’ stato incredibilmente emozionante vederla in abito da ballo – ha dichiarato la madre in lacrime – dopo mesi passati in pigiama in ospedale. Non possiamo credere alla sua forza e al suo coraggio. E’ una bimba piena di gioia, amorevole e divertente nonostante tutto quello che le è accaduto. Merita il mondo per tutto ciò che ha sopportato”. La piccola ha raggiunto il ballo insieme alla sorella, a bordo di una macchina esclsiva, una Rolls Royce. E la piccola Lana ha più volte ripetuto: “Io e Neve siamo due principesse”. Per seguire la figlia la 34enne Gemma Nixon e il 40enne Andrew Haswell hanno lasciato il lavoro: “Non sappiamo se Lana guarirà, ma intanto cerchiamo di farle vivere la vita migliore possibile”.