Scoperto un capannone contenente una collezione di 174 auto d’epoca abbandonate

Si trovavano nascoste in un capannone a poca distanza dalla città di Londra ed il loro valore complessivo è stato definito ‘notevole’. Si tratta di una collezione di 174 auto d’epoca che andranno all’asta

Chi le ha viste per primo non poteva credere ai propri occhi: all’interno di un capannone nei pressi di Londra era celato un vero e proprio tesoro. Una incredibile collezione di ben 174 auto d’epoca abbandonate lì da decenni ma il cui valore complessivo potrebbe essere davvero enorme. Veicoli che fanno gola a qualsiasi appassionato di mezzi di altri tempi e a che a breve andranno all’asta, ricominciando di fatto una nuova vita. Le immagini diffuse sui social mostrano l’entità del ragguardevole assortimento di auto che comprende alcuni esemplari davvero rari tra i quali una Bmw 2002 tii Touring, un camper VW T2 e ancora una Porsche 911 Cabriolet del 1970.

Oltre a veicoli che, dopo un accurato restauro, potrebbero tornare a splendere di nuova luce ed altri che necessitano solo di una pulizia. Tutte sono già state spostate in una rimessa londinese e la società London Barn Finds le ha mese all’asta con prezzo di partenza di 140 euro. Un sogno per appassionati: e per chi non è riuscito ad accaparrarsi nessuna auto ci sono buone notizie. Quelle non vendute verranno a breve proposte su Ebay.

https://www.instagram.com/p/CTKOcEqjh2P/