La NASA regala una speciale carta d’imbarco per andare sulla Luna, ecco come ottenerla

Per la Luna ora puoi “viaggiare” ed è completamente gratuito.

Carta d'imbarco per la Luna
Fonte: Pexels Bruno Scramgnon

Ora puoi offrire una carta d’imbarco per arrivare sulla Luna gratis, pensata nata dalla NASA.

La NASA sta radunando le persone interessate ad inserire il proprio nome e cognome su una particolare unità flash da proiettare con la missione medesima, quando la capsula Orion (senza ciurma) si accosterà alla Lunazione per poi ritornare nel giro di alcuni mesi sulla Terra. Procurarsi la particolare carta d’imbarco per “spostarsi” sarà facilissimo, oltre che gratis.

Mediazione una giusta pagina web che, grazie ad una preparata agenzia spaziale a stelle e strisce, sarà soddisfacente premere il pulsante “ottieni carta d’imbarco” e la personalizzazione sarà riconosciuta. Il tempo avvicina: l’incarico di esordio è in programmato per il 17 marzo 2022, pure se si svolgerà di una specie di verifica generale.

In altre parole, l’obiettivo sarà quello di esaminare la funzione dei trasporti implicati nel piano di lavoro, con diverse test da terminare. Il razzo SLS e la contenitore Orion sosteranno successivamente un mese sulla piattaforma di lancio, come segnato dai dirigenti della NASA, prima di essere ricondotti nell’edificio in cui si montano le diverse navette del Kennedy Space Center.

Non sarà un reale e proprio distacco, dato che ci si arresterà poco prima dell’avvio dei motori. Saranno indispensabili nuovi test ed analisi prima del momento più voluto da tutti i partecipanti, sebbene ci siano delle perplessità su questa avventura.

La NASA ha fatto che a maggio, dovrà essere tutto perfetto. La prova generale dovrà difatti essere terminata per 17 marzo dove si valuterà il tutto con scrupolosità. Per la prima mandato con a si dovrà aspettare il 2024, l’anno in cui è stata preparata “Artemis II”.