Incontri intimi tra umani e UFO: il rapporto del Pentagono racconta episodi incredibili

Gli incontri con gli UFO hanno lasciato sugli americani ustioni da radiazioni, danni al cervello e al sistema nervoso e addirittura “gravidanze inspiegabili”.

Incontro UFO e umani
Fonte: Twitter di @valter_menconi

Gli appassionati di ufologia e vita extraterrestre saranno sicuramente i più attenti a questa notizia, ma in realtà l’interesse verso il mondo degli UFO pare essere aumentato su larga scala dopo queste sconcertanti rivelazioni. A renderle note ci ha pensato la Defence Intelligence Agency, uno degli organi statunitensi che produce e gestisce informazioni di rilievo negli Stati Uniti d’America. Stando alle affermazioni rilasciate dopo 4 anni di raccolta di dati e vendute al giornale The Sun, che le ha finalmente rese note al grande pubblico, sarebbe stato possibile documentare con una certa precisione oltre 1500 incontri tra UFO ed esseri umani e le loro imprevedibili ed incredibili conseguenze.

Stando al rapporto, sono molte le cartelle cliniche di soggetti che hanno ricevuto accertamenti ed assistenza medica dopo essere entrati in contatto con forme di vita extraterrestre considerate una potenziale minaccia per l’America. Nello specifico, a seguito di alcuni incontri ravvicinati, diverse persone avrebbero riportato ustioni, disturbi del sonno e, ancora più assurdo, rapimenti apparenti. Una delle testimonianze più sconcertanti arriva da una donna che afferma di essere rimasta inspiegabilmente incinta dopo essere entrata in contatto con una forma di vita extraterrestre.

Molto interessante anche lo studio dei presunti veicoli adoperati dagli alieni, realizzati con tecnologie a noi ancora sconosciute ma in grado di ferire in maniera seria diversi uomini i cui incidenti, pare, sarebbero diversamente inspiegabili. I rapporti fino a qualche tempo fa segretissimi rivelano che i sistemi energetici in uso a questi veicoli UFO, infatti, siano non convenzionali e mai realizzati al mondo. L’energia sprigionata da tali mezzi in avvicinamento avrebbe provocato ustioni importanti che finalmente oggi vengono rivelate al mondo per la prima volta. E tra il serio e il faceto, i dubbi su ciò che non conosciamo davvero non fanno che aumentare.