Cerca di baciare un serpente e viene morso sulle labbra – Il drammatico video

Follia in India dove un uomo ha tentato, nel corso di un’esibizione, di baciare un serpente sul cappuccio ma il rettile ha reagito mordendolo

Se ci si limita ad osservarlo restando a debita distanza è assai improbabile che un serpente sferri un attacco ma ‘impiegandolo’ come protagonista di un’esibizione allo scopo di stupire il pubblico, il rischio aumenta esponenzialmente e si può arrivare, nel caso di un rettile velenoso, a mettere addirittura a repentaglio la propria vita. Lo prova un video, recentemente divenuto virale, che mostra un atto temerario di un uomo del Karnataka, andato storto con conseguenze pericolosissime. Come si evince dal filmato diffuso su Twitter l’uomo ha tentato di baciare sul cappuccio il serpente che teneva tra le mani, come parte di un’esibizione davanti ad alcune persone, ma il rettile ha reagito prontamente mordendolo sulle labbra. Il rettile infatti si contrae bruscamente voltandosi e mordendolo: di riflesso l’uomo, che si trovava accucciato, si alza ed arretra mentre il rettile nel frattempo riesce a fuggire dalla sua presa. Un’altra persona cerca in seguito di afferrarlo, come si può vedere nella clip condivisa da News24, ma il serpente si gira cercando di attaccare anche lui.

Mentre alcuni utenti si sono detti preoccupati per le condizioni dell’uomo dopo il morso, altri hanno criticato aspramente il modo in cui maneggiava il rettile. “Lo hai baciato e lui ha ricambiato, bisogna chiedere sempre il consenso prima di baciare qualcuno“, hanno poi aggiunto con ironia altri utenti. Nel marzo di quest’anno, un altro video virale mostrava un uomo che provocava tre cobra, una pratica comune e molto pericolosa nel Paese, prima di essere morso.