Scoperta incredibile dentro un bagaglio a mano in aeroporto: c’è un boa constrictor

Nei bagagli si può trovare davvero di tutto. Lo stanno bene gli uomini della Transportation Security Administration che si sono ritrovati davanti agli occhi un boa constrictor dentro ad una valigia.

Sono abituati a trovare di tutto nei bagagli dei passeggeri che si devono imbarcare ma questa volta sono rimasti a bocca aperta. Gli agenti della Transportation Security Administration hanno segnalato su Twitter uno dei più bizzarri ritrovamenti all’interno di un bagaglio a mano in uno degli aeroporto statunitensi. Un serpente, per la precisione un boa constrictor, lungo oltre 1,2 metri. La scoperta è stata comunicata lo scorso venerdì pomeriggio nello scalo internazionale di Tampa in Florida ed è avvenuta il 15 dicembre, come dichiarato dalla portavoce dela Tsa Lisa Farbstein alla CNN Travel. Fortunatamente, dunque, il serpente non è stato imbarcato in aereo ma è stato estratto dal bagaglio dopo aver chiamato esperti nella cattura di rettili.

Farbstein ha affermato che “la TSA ha notificato alla compagnia aerea che la donna (con il bagaglio a mano) aveva il biglietto per il volo e la compagnia aerea non ha permesso al serpente di salire sull’aereo”. I boa constrictor sono serpenti non velenosi che uccidono le loro prede stringendole a provocandone il decesso per asfissia. Si possono trovare in diversi paesi, dal nord del Messico all’Argentina.