Venezuela: oggetto luminoso appare nel cielo, è mistero. Il video

Un bolide estremamente luminoso è apparso nella serata di sabato in Venezuela. Nessuna conferma ufficiale sulla natura dell’oggetto; si pensa ad un meteoroide.

Numerosi filmati, apparsi in rete, mostrano quello che sembrerebbe un luminoso meteoroide nel cielo del Venezuela, nella zona di Caracas, Carabobo e Guarico. Le immagini del bolide, pubblicati da diverse località del paese sudamericano dalla serata di sabato, hanno fatto rapidamente il giro del web. Tutti i vari i filmati mostrano un oggetto estremamente luminoso apparire e precipitare lentamente fino a sparire sull’orizzonte. Tanto lo stupore tra coloro che sono riusciti ad immortalare l’oggetto e i vari testimoni.

Venezuela: oggetto luminoso appare nel cielo, è mistero. Il video

Tutti i video mostrano come l’oggetto fosse accompagnato da una lunga coda luminosa, come accade agli oggetti spaziali che impattano con l’atmosfera. Nonostante tutti gli elementi facciano pensare ad un meteoroide, non è ancora chiara l’effettiva natura dell’oggetto avvistato Nessun commento è ancora giunto, infatti, dalle fonti ufficiali. Non è chiaro se l’oggetto sia giunto ad impattare con il suolo; in questo caso si tratterebbe di un meteorite.

Ecco il video che riprende una serie di osservazioni dell’oggetto

https://www.youtube.com/watch?v=vQh2-W1xp8Q