La sorprendente confessione di Obama: “Gli Ufo esistono, non si scherza”

Secondo l’ex presidente degli Stati Uniti gli Ufo esisterebbero davvero. “Ci sono video di oggetti nei cieli che non sappiamo cosa siano”, ha spiegato

Dopo l’ammissione da parte del governo statunitense dell’autenticità di alcuni filmati relativi ad oggetti volanti non identificati, le parole dell’ex presidente Barack Obama hanno sorpreso tutti. Nel corso della tramissione The Late Late Show si è infatti detto certo del fatto che “gli UFO esistono. Non si scherza”. Se inizialmente ha utilizzato un tono ironico, poco dopo Obama si è fatto più serio confermando: “Ciò che è vero, e in realtà sono serio qui, è che ci sono, ci sono filmati e registrazioni di oggetti nei cieli, che non sappiamo esattamente cosa siano. Non possiamo spiegare come si sono mossi, la loro traiettoria.

Non avevano uno schema facilmente spiegabile. E quindi, sai, penso che la gente prenda ancora sul serio il tentativo di indagare e capire di cosa si tratta”. Un’ammissione importante considerato il fatto che per decenni il governo ha sempre negato l’esistenza e soprattutto l’autenticità di questi filmati. Questo non significa credere negli alieni e in forme di vita extraterrestri ma nel fatto che vi siano oggetti volanti dei quali ad oggi non è possibile trovare una spiegazione concreta e razionale.