PrezziFarmaco, la nuova piattaforma online per risparmiare in farmacia online

L’obiettivo di prezzifarmaco è quello di promuovere ed incentivare la vendita degli e commerce presenti sul portale che ad oggi sono 297. Confrontiamo i prezzi di cosmetici, integratori, articoli per l’infanzia e farmaci senza obbligo di ricetta, insomma di tutti i prodotti per la salute ed il benessere della persona. Prezzifarmaco nasce dalla necessità di risparmiare sulla spesa farmaceutica e cosmetica familiare. La necessità è stata trasformata in strumento attivo da parte di un informatico ed una farmacista trentenni. Spesso, specialmente per i pazienti in terapia cronica, l’assunzione di alcuni integratori incide in maniera importante sul bilancio familiare.

Se si aggiungono i solari, i prodotti per il makeup, le creme per le pelli sensibili, si rischia di spendere cifre esorbitanti. Su prezzifarmaco si possono trovare prodotti in offerta e si può arrivare a risparmiare fino al 50% ed oltre, basta dedicare qualche minuto a confrontare i prezzi.

Il vantaggio è doppio se si pensa che questi acquisti possono essere fatti comodamente al mare, in montagna, al bar, seduti sul divano. Prezzifarmaco è l’unico comparatore prezzi specializzato per il settore farmacia e salute.

Negozi certificati

Il comparto degli acquisti di prodotti per la salute online è invaso da negozi e siti di informazione, alcuni ottimi altri di dubbia affidabilità. Facendo un giro in rete non è difficile scovare siti che vendono Farmaci assolutamente non vendibili online. Alcuni di questi siti sono siti che spariscono il giorno dopo. Facciamo l’esempio degli integratori per lo sport. Questi rappresentano una buona fetta di prodotti più ricercati online. Il povero utente che vuole migliorare le sue performance sportive, cerca ed atterra in alcuni siti che hanno tutta la parvenza di e commerce di farmacia ma che tali non sono. Rischia di ricevere a casa una scatola vuota oppure un prodotto contraffatto costituito da pillole senza principio attivo.

Prezzifarmaco a fianco degli utenti

PrezziFarmaco.it si pone come strumento per aiutare gli utenti a trovare velocemente prodotti, promozioni, migliori offerte ed i migliori negozi ad emergere e poter vendere. Prezzifarmaco è inoltre un comparatore imparziale.

PrezziFarmaco, la nuova piattaforma online per risparmiare in farmacia online

Una vetrina per gli shops online

Confronto del prezzo e scelta del prodotto migliore ma non solo: PrezziFarmaco è l’unico comparatore per farmacie e negozi della salute in Italia ad essere imparziale. Permette a tutti i negozi di shopping online di registrarsi gratuitamente, oltre che in modalità Premium (a pagamento). Ogni prodotto e ogni negozio presente sul comparatore è verificato dal nostro team per garantire la massima affidabilità e sicurezza.

La lista degli acquisti

Prezzifarmaco è l’unico comparatore che ha la “lista degli acquisti”. La lista degli acquisti consente di creare un elenco di prodotti che si intendono acquistare. e trovare quale negozio online li ha disponibili, quali promo e coupon sono attivabili sul carrello e le spese di spedizione Come? Selezionando il prodotto e cliccando sul pulsante aggiungi che si trova a destra sotto il pulsante vedi offerta nella pagina prodotto. Il sistema cerca i negozi che hanno tutti i prodotti e calcola il totale parziale comprese le spese di spedizione.

L’utente sa dove spende meno

L’innovativo sistema “tieni d’occhio” consente all’utente che si iscrive di ricevere una notifica quando il prezzo del prodotto che gli interessa è scontato.