Il ragno con i “baffi” diventerà la nuova mascotte Pringles

PRINGLES ha lanciato una petizione per rinominare un tipo di ragno che ha una strana somiglianza con il logo dei baffi dell’iconico marchio di patatine.

L’ Araneus mitificus, comunemente noto come ragno da giardino o “tessitore di sfere” è una specie di ragno tessitore che si trova nel sud e nell’est dell’Asia. Il produttore di questo famoso snack ha chiesto di cambiare il nome dell’aracnide data la somiglianza con il logo della loro azienda. Il titolare ha chiesto di rinominare il ragno “Pringles spider” e ha lanciato una raccolta firme. La petizione è indirizzata direttamente alla International Society of Arachnology e ad altre otto organizzazioni di ricerca sui ragni. Se la missione avrà successo, Pringles regalerà ai primi 1.500 firmatari una lattina di pringles gratuita. Il sito web dell’azienda consente agli utenti di “adottare” il proprio ragno pringles.

“Nel 1968 è stato introdotto l’iconica lattina e al logo Pringles, ma non sapevamo che ci fosse una creatura tra noi che stava inconsapevolmente diffondendo l’amore Pringles”, ha detto la società in una nota. “Siamo entusiasti di radunare i fan per aiutare a riconoscere questo spettacolare ragno e dargli il benvenuto nella famiglia Pringles”.