Impressionante valanga travolge diverse auto, il video

Enorme slavina si stacca da una montagna travolgendo le auto, è accaduto in Russia e l’intera scena è stata ripresa dagli automobilisti presenti.

Una valanga potenzialmente pericolosa. E’ stata filmata in Russia, e ha coinvolto decine di automobilisti, scampati alla morte per una manciata di metri: come mostrato dalle immagini infatti, la valanga cade improvvisamente dalla montagna inghiottendo anche diversi mezzi fermi sulla strada. Altri veicoli poco distanti non vengono travolti, con i rispettivi automobilisti che osservano esterrefatti il devastante fenomeno mentre avviene letteralmente davanti ai loro occhi.

E’ accaduto a Tlyarata, nel Dagestan, ed il video dell’enorme valanga ‘bianca’, postato sui social, è divenuto immediatamente virale varcando i confini del Paese per arrivare anche in Italia. Nel filmato si possono notare anche alcuni mezzi intervenuti con tutta probabilità per cercare di arginare la maxi slavina ed evitare che finisse in strada; si vedono inoltre alcuni automobilisti scampare alla tragedia per un soffio grazie ad una retromarcia provvidenziale.