Trovano un ragno sotto il divano e chiamano i vigili del fuoco: “E’ troppo grosso”

Due giovani terrorizzate hanno fatto intervenire una squadra di vigili del fuoco dopo aver notato un ragno sotto il divano di casa

Erano intente a fare le consuete pulizie domestiche quando improvvisamente la loro giornata ha preso tutt’altra piega. Due ragazze terrorizzate hanni chiamato i vigili del fuoco dopo essersi imbattute in un ragno: l’aracnide si trovava sotto al divano di casa e in virtù delle sue dimensioni, in preda al panico, le giovani hanno contattato i vigili del fuoco. Il singolare intervento, con tre volontari e tre permanenti è avvenuto nel comune di Mattarello.

Le due ragazze non hanno osato cacciarlo per paura che si trattasse di un esemplare pericoloso ma una volta arrivati sul posto, i pompieri hanno constatato che non si trattava nè di una specie rara nè tantomeno pericolosa ma semplicemente di un ragno di campagna più grande del normale e lo hanno a quel punto portato fuori di casa. Un gesto molto semplice, che le due ragazze avrebbero potuto mettere in atto senza allertare una squadra dei vigili del fuoco. Ma, come riportato dall’Adige, ai pompieri le due avrebbero riferito: “E’ troppo grosso”.