Milano: esplosione in edificio a Piazzale Libia. Potente boato e gente in strada. Il video

Il bilancio è di sei feriti di cui uno grave.

Un potente boato ha fatto tremare le finestre e svegliato la popolazione dei quartieri meridionali di Milano, intorno alle 7 di questa mattina. Secondo le prime informazioni, sembra che sia verificata una forte esplosione in un edificio, per motivi ancora da accertare. Sul luogo sono accorse diverse squadre di vigili del fuoco e le ambulanze. L’esplosione si è verificata in piazzale Libia 20 ed è stata avvertita distintamente per diversi chilometri. Centinaia di abitanti della zona Romolo hanno segnalato “un’esplosione fortissima”.

Milano: esplosione in edificio a Piazzale Libia. Potente boato e gente in strada. Il video

Decine di persone si sono riversate in strada sia dal condominio dove si è prodotta l’esplosione sia dagli edifici circostanti. Al piano terra dell’edificio interessato dalla deflagrazione si notano distintamente i danni all’ingresso, completamente squarciato dall’esplosione, con all’interno le macerie, e le finestre distrutte fino al terzo piano. Il bilancio è di sei feriti di cui uno grave.

Esplosione Milano

Forte esplosione a Milano in piazzale Libia (zona Porta Romana).Il bilancio al momento è di 6 feriti di cui uno grave. Palazzo evacuato.

Pubblicato da Dama Censurata su Venerdì 11 settembre 2020