Storia choc: fidanzati da 6 anni, ma il test del DNA rivela che sono fratelli biologici

A volte la realtà supera la fantasia; la storia che raccontiamo oggi sembrerebbe la trama di un film ma è tutto vero. Sulla piattaforma Reddit gli utenti raccontano spesso ciò che gli accade chiedendo consigli agli altri. E così ha fatto, poche settimane fa, una ragazza, che ha scritto disperata: “Ho appena scoperto che frequento il mio fratello biologico da sei anni. Ho 30 anni e mio fratello ha 32 anni. Lo chiamerò il mio ragazzo per la maggior parte del tempo mentre scrivo questo messaggio. Mi sento strana per questo. Sono stata adottata da piccola, ma non ho saputo di esserlo fino al liceo”.

Finché inizia a frequentare questo ragazzo, anche lui adottato: “Entrambi non abbiamo saputo di essere stati adottati fino al liceo ed entrambi siamo stati fortunati e abbiamo avuto buone famiglie. Non siamo passati da una casa famiglia all’altra. Il nostro rapporto era ed è tuttora fantastico. Ci siamo capiti molto velocemente. Ci siamo sentiti subito attratti l’uno dall’altro. Non mi è mai capitato di incontrare qualcuno e di provare immediatamente attrazione e familiarità”.

Un rapporto come tanti, l’amore, le famiglie: “Il nostro rapporto era ed è tuttora ottimo. Ma sono scioccata, perché ho scoperto che lui è il mio fratello biologico. Stiamo insieme da sei anni e abbiamo fatto tutto ciò che una coppia che sta insieme da 6 anni poteva fare. Ci siamo detti che ci amiamo, abbiamo fatto ses*o, abbiamo festeggiato anniversari, abbiamo incontrato le rispettive famiglie”.

Ma come ha fatto la scioccante scoperta? In una maniera del tutto fortuita: “Abbiamo fatto il test del DNA per scoprire qualcosa sulle nostre vere famiglie. Ci è voluto un mese prima che i risultati arrivassero a casa, ero molto emozionata di scoprire qualcosa in più sulle mie origini, invece ho scoperto che il mio ragazzo è in realtà mio fratello. Sono rimasto scioccata e non trovo il coraggio di dirglielo. Spero davvero che abbiano commesso un errore”

Scioccante, davvero.